Cosmetici

domenica 25 settembre 2011

Girandole

La settimana scorsa mi sono arrivati due nuovissimi libri di due bravissime perlinatrici americane: Rachel Nelson Smith e Maggie Meister.
Quello che mi è veramente piaciuto tantissimo è quello di Maggie Meister, (Classical Elegance) appassionata di gioielli antichi che poi riesce a ricreare con le perline. E' veramente brava ed il suo libro straordinario, almeno per i miei gusti. Certo non tutti i 20 progetti sono di mio gradimento, ma ce ne sono tanti che mi piacciono veramente.
Questi orecchini sono un esempio:




9 commenti:

  1. This is such a noble and amazing earring! It looks like jewelery made with real pearls and gold.
    Best greetings from Austria:
    Uli

    RispondiElimina
  2. Orecchini da gran sera, di classe, raffinatissimi. BRAVA!

    RispondiElimina
  3. Splendidi, perfetti per le grandi occasioni!

    RispondiElimina
  4. ce l'ho anch'io questo bellissimo libro!!!!Questi orecchini sono stupendi come sempre hai buon gusto e classe.
    Pinuccia

    RispondiElimina
  5. Maravilloso trabajo......espectacular.....

    RispondiElimina
  6. Perfetti per occasioni molto importanti!
    Veramente molto belli

    RispondiElimina
  7. bellissimi anche questi!
    immagino le meraviglie che ci sono in questi 2 libri!!!

    RispondiElimina
  8. piacciono pure a me...poi mi fai dare una sbirciatina al libro hihihi...a presto

    RispondiElimina