Cosmetici

martedì 9 novembre 2010

Aspettando Peetje

Come molte perlinatrici, anch'io mi sono innamorata delle magnifiche violette di Peetje, ed aspettando lo schema ho voluto provare a fare un suo fiorellino semplicemente guardando le foto.
Non so se ho usato lo stesso procedimento visto che ancora non ha pubblicato lo schema, ma il risultato non è male. Magari in un altro colore sono ancora meglio, ma era una prova e l'ho fatta con i colori che avevo ancora sul tappetino che sono quelli degli orecchini a triangolo. Ho anche provato ad inserire nel centro uno strass swarovski, ma mi sembrava troppo grosso e così l'ho sostituito con una perla. Questo è il retro.

12 commenti:

  1. davvero stupendi... ma quanto brava sei stata a copiare solo guardando la foto...per me è fantascienza , mi sbaglio anche con gli schemi..
    bellissimi comunque, io proverei a farli anche con colori più accesi e chiari..la perla sta molto meglio dello strass..hai ragione!
    Comunque ancora tanti complimenti

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, con la perla poi è stupendo. Proprio belle queste violette, anch'io ovviamente me ne sono innamorata all'istante, sono così delicate. Brava!!

    RispondiElimina
  3. epatapum!!!!!hai sentito il mio urlo!!!sono saltata dalla sedia perchè è bellissimo e tu talmente brava!!!!!
    Ma mi spieghi come fai ad essere così..così...così come sei!!!
    Un abbraccio grandissimo
    Pinuccia

    RispondiElimina
  4. che invidia..... buona èèè. Sei stata grande. Complimenti

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo fiore di Peetje ma tu lo hai realizzato che è un amore..........mi capita ogni tanto di curiosare da lei, ma la verità è che sono anche da molto che non passo, mi hai incuriosita, magari non adesso, ma domani sicuramente andrò a farle visita (virtualmente s'intende!!he he)

    RispondiElimina
  6. Bellosss todos, felicidades y que perfectos!

    RispondiElimina
  7. Tengo a precisare che non è un mio disegno, ma di Peetje. Io mi sono solo limitata a farlo guardando una foto.
    Grazie mille a tutte per i complimenti.

    RispondiElimina
  8. Ma che brava che sei!!!! Ho visto anche io i fiorellini di Peetje e non vedo l'h di poterli realizzare!!!!

    RispondiElimina
  9. Non conosco il fiore di Peetje, ma il tuo mi piace...vado subito a vedere.
    Baci Carmy

    RispondiElimina
  10. Lo sapevo? tu sparisci e poi torni carica di meraviglie.
    Ciao amica lontana lontana
    Katia

    RispondiElimina